Mantak Chia y Maneewan Chia Douglas Abrams y Dra. Rachel Carlton Abrams – La Pareja multiorgasmica

Perché leggere questo libro: questo libro è un viaggio dentro se stessi, un viaggio attraverso il proprio corpo.Una via per comprendere quanto un partner fisso ci permetta di crescere anche a livello spirituale. A fine lettura analizzerete voi stessi in maniera più oggettiva e migliorerete il vostro rapporto con la vostra persona e con il vostro partner. (Anna Chiara Sancesario)

Questo volume è rivolto a coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e approfondire l’argomento del piacere che incuriosisce da tempo tutti quanti: l’orgasmo multiplo.

Qui viene spiegato ampiamente come aumentare il piacere femminile e maschile tramite la meditazione, l’alimentazione e l’esercizio fisico.

Unica pecca di questo scritto è che nessuno l’ha tradotto in nessuna lingua e quindi bisogna avere una conoscenza almeno basica dello spagnolo.

Perché leggere questo libro: questo libro è un viaggio dentro se stessi, un viaggio attraverso il proprio corpo. Una via per comprendere quanto un partner fisso ci permetta di crescere anche a livello spirituale. A fine lettura analizzerete voi stessi in maniera più oggettiva e migliorerete il vostro rapporto con la vostra persona e con il vostro partner. (Anna Chiara Sancesario)


Lusso da scioperati 

Così Giovanni Verga definì, con una consapevole dose di provocazione, l’arte del suo tempo. E oggi? Che cosa resta e che valore ha l’espressione artistica, culturale, letteraria, musicale, teatrale? Che spazio occupa tutto ciò che non è “lavoro”?
In questo momento difficile,  noi del gruppo cultura, ‘scioperati’  nelle ambizioni corali per forza maggiore, continuiamo a pensare che  quello che è detto lusso sia un bisogno primario del nostro mondo e allo stesso tempo una inesauribile linfa di vita.

Condividi sui social:

Lascia un commento