Giovedì 19 Gennaio 2023 alle ore 19:00
su Zoom Meeting
Mosaico Spirits, in collaborazione con Vivat Academia, organizza il primo Webinar dedicato alla produzione di Gin. Il Progetto di Mosaico nasce con l’intento di offrire al propri clienti la possibilità di sviluppare una linea di gin personalizzata, di altissima qualità, in pochi giorni, senza limiti di quantità e facilmente replicabile ovunque.
Durante il Webinar parleranno del presente e futuro del mercato degli spirits e della loro Vision: Gin Goes Glocal.
Mosaico Spirits srl è la prima azienda di spirits al mondo che permette di creare una linea personalizzata di gin con la qualità e la cura di un prodotto artigianale, superando gli attuali limiti della filiera industriale tradizionale, grazie ad una tecnologia innovativa.
Rivolti principalmente a bartender, manager, wedding planner, commercianti, artisti e influencer, l’Azienda ha stretto numerose partenrship anche con Imprenditori e privati interessati a lanciare il proprio business.
Mosaico Spirits srl crea brand, linee di prodotti, progetti speciali e piccole produzioni in diversi formati.
Partito da Bergamo e approdato a Bologna con l’obiettivo di conseguire una laurea in Scienze della Comunicazione, Marco dà seguito al suo lavoro nei locali iniziato in Lombardia, facendo esplodere la sua passione per il bartending in terra emiliana.
Si sposta in Spagna per un anno grazie al progetto Erasmus e decide di rimanere in Costa Brava a lavorare stagionalmente.
Al suo ritorno a Bologna porta con sé l’esperienza maturata e, in collaborazione con due Soci, inizia ad organizzare varie serate in un locale al centro della zona universitaria, ottenendo un grande successo.
Pochi mesi dopo decidono di rilevare lo storico locale bolognese “Contavalli” trasformandolo nel paradiso degli hamburger Gourmet accompagnati dalle numerose varianti di Gin prodotte.
Fondano infine Mosaico Spirits.
Questo sito rispetta la tua privacy e intende fornirti un’informativa completa sui dati raccolti durante la navigazione e sulle modalità di utilizzo degli stessi.
Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.
Per sapere quali cookie vengono registrati sul tuo computer e a cosa servono leggi la nostra cookie policy.