Giovedì 19 Gennaio 2023 alle ore 19:00

su Zoom Meeting

IL WEBINAR

Mosaico Spirits, in collaborazione con Vivat Academia, organizza il primo Webinar dedicato alla produzione di Gin. Il Progetto di Mosaico nasce con l’intento di offrire al propri clienti la possibilità di sviluppare una linea di gin personalizzata, di altissima qualità, in pochi giorni, senza limiti di quantità e facilmente replicabile ovunque. 

Durante il Webinar parleranno del presente e futuro del mercato degli spirits e della loro Vision: Gin Goes Glocal. 

Partecipa


    Consenso opzionale altre finalità

    L'Associazione VIVAT ACADEMIA APS potrebbe utilizzare i dati dei soci per scopi diversi dal rapporto associativo puro e semplice, anche se ad esso connessi, e in particolare potrebbe richiedere a terzi l’invio di comunicazioni informative e promozionali contenenti la richiesta di partecipazione a iniziative, mostre, concorsi, cataloghi, riviste, interviste, partecipazione a eventuali trasmissioni radiofoniche, televisive, WebTv o altro inerente alle finalità dell’Associazione VIVAT ACADEMIA APS.
    Consenti alla trasmissione dei tuoi dati per tali finalità?.


    L'AZIENDA MOSAICO SPIRITS

    Mosaico Spirits srl è la prima azienda di spirits al mondo che permette di creare una linea personalizzata di gin con la qualità e la cura di un prodotto artigianale, superando gli attuali limiti della filiera industriale tradizionale, grazie ad una tecnologia innovativa.

    Rivolti principalmente a bartender, manager, wedding planner, commercianti, artisti e influencer, l’Azienda ha stretto numerose partenrship anche con Imprenditori e privati interessati a lanciare il proprio business. 
    Mosaico Spirits srl crea brand, linee di prodotti, progetti speciali e piccole produzioni in diversi formati.

    Casi di successo

    SPEAKER

    Partito da Bergamo e approdato a Bologna con l’obiettivo di conseguire una laurea in Scienze della Comunicazione, Marco dà seguito al suo lavoro nei locali iniziato in Lombardia, facendo esplodere la sua passione per il bartending in terra emiliana. 


    Si sposta in Spagna per un anno grazie al progetto Erasmus e decide di rimanere in Costa Brava a lavorare stagionalmente.

    Al suo ritorno a Bologna porta con sé l’esperienza maturata e, in collaborazione con due Soci, inizia ad organizzare varie serate in un locale al centro della zona universitaria, ottenendo un grande successo.

     

    Pochi mesi dopo decidono di rilevare lo  storico locale bolognese “Contavalli” trasformandolo nel paradiso degli hamburger Gourmet accompagnati dalle numerose varianti di Gin prodotte.

    Fondano infine Mosaico Spirits. 

    VIVAT ACADEMIA APS

    Viale Alfredo Oriani, 20 – 40127 – Bologna

    C.F. 91422010370

    Privacy

    Questo sito rispetta la tua privacy e intende fornirti un’informativa completa sui dati raccolti durante la navigazione e sulle modalità di utilizzo degli stessi.

    Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.

    Per sapere quali cookie vengono registrati sul tuo computer e a cosa servono leggi la nostra cookie policy.