Borsa di studio “Vivat Academia” – II Edizione

Vivat Academia, Oltre l'Università
access_time

Stato borsa di studio 2021

  • Stato: Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 29 ottobre 2021. Le candidature sono attualmente al vaglio della commissione esaminatrice.
  • Numero di candidature ricevute: 12

Vivat Academia APS, in collaborazione con la “Dotta Confraternita del Tortellino“, bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio dell’importo di € 1.000,00 destinata ai giovani iscritti ad un corso universitario presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, in qualunque facoltà, che, oltre ad essersi distinti per meriti accademici, abbiano anche attivamente preso parte alla vita associativa di una delle Associazioni o Cooperative Studentesche accreditate dall’Università di Bologna.

N. premi: 1

Scadenza: 29 ottobre 2021, 21:00

Importo: € 1.000,00 (al lordo delle ritenute di legge)

A chi è rivolto: Possono partecipare al concorso coloro che alla data del 29 ottobre 2021 siano iscritti ad un corso di laurea universitario presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna per il quale sia previsto il rilascio al termine del percorso di studi di una laurea (L) o di una laurea magistrale (L.M.) e che possano vantare un’attiva partecipazione alla vita associativa di una delle associazioni e cooperative studentesche riconosciute dall’Università di Bologna.

Consulta il sito dell’Università di Bologna per verificare l’elenco delle Associazioni e Cooperative Studentesche accreditate.

Leggi attentamente il bando di concorso disponibile a questo indirizzo https://www.vivatacademia.org?p=2863

Compila la domanda utilizzando il form online.

Tieniti aggiornato sull’esito della procedura seguendo le pagine dedicate su https://www.vivatacademia.org.

Condividi sui social:

Ultime dal blog