Raccolta Fondi piccoli pazienti oncologici ucraini – Associazione AGITO

Vivat Academia supporta l’Associazione AGITO per la raccolta fondi destinata ai bambini oncologici e alle loro famiglie, gravemente colpite dalla guerra in Ucraina.

Fai una donazione tramite PayPal o bonifico bancario intestato a Vivat Academia aps con causale: “Raccolta Fondi per AGITO”

Raccolta fondi AGITO
PayPal:
Bonifico:INTESTATARIO: Vivat Academia aps
CAUSALE: “Raccolta Fondi per AGITO”
IBAN: IT58 I070 7202 4030 0000 0431 208

In questi giorni si sta consumando una delle situazioni più drammatiche del nostro tempo che, un po’ per la grande diffusione di informazioni (per fortuna), un po’ perchè siamo davvero “vicini di casa”, ci sta coinvolgendo quotidianamente sempre di più.

La situazione in Ucraina ha finora prodotto migliaia di morti e milioni di Persone ferite nel profondo, costrette a lasciare la propria casa, il proprio mondo e la propria vita.
Tra loro, anche famiglie con figli e parenti gravemente malati.

Vivat Academia farà la propria parte, organizzando una raccolta fondi da destinare all’Associazione bolognese AGITO, guidata dalla Presidente Sabrina Bergonzoni, e impegnata in un progetto di accoglienza delle persone di Kiev, in collaborazione con associazioni del territorio e nazionali.
L’obiettivo è di unire le forze e creare più rapidamente le condizioni per aiutare queste famiglie.

Coinvolgendo più persone in questa raccolta possiamo accorciare i tempi, quindi vi chiediamo la massima condivisione (qui il link al sito) e il maggior supporto possibile.

Grazie mille

Copertine articoli
PayPal:
Bonifico:INTESTATARIO: Vivat Academia aps
CAUSALE: “Raccolta Fondi per AGITO”
IBAN: IT58 I070 7202 4030 0000 0431 208

Ultime dal blog