Eventi pubblici e privati

Mission

Vogliamo creare eventi sensazionali: occasioni per conoscere, per valorizzare dei successi e per innalzare calici guardandoci dritti negli occhi.

Cosa Facciamo

Siamo nati come trait d’union tra Vivat Academia, i suoi soci e il mondo esterno.
Il nostro obiettivo è di realizzare occasioni di incontro e di crescita fra le persone che, come noi, sentono l’esigenza di conoscere e conoscersi… valorizzare e valorizzarsi!

Eventi pubblici e privati, esclusivi o affollati.
Ci rivolgiamo al pubblico senza escludere nessuno, perché sappiamo con certezza che ogni persona può stupire e regalare momenti unici attraverso le sue idee e le sue esperienze e, per questo, incentiviamo il network e lo scambio multidisciplinare.

Come

Bologna è una delle città con più alta densità di studenti fuori sede che nelle Due Torri, nei rossi palazzi del centro e sotto ai portici, hanno trovato una seconda casa.
Bologna è la città di professionisti che si sono formati nelle aule universitarie più antiche del mondo e che oggi, da uffici all’ultimo piano e passeggiando per le piazze, sanno riconoscere i dettagli più intimi della loro città: “loro” di nascita o di destinazione, città di cui si sono innamorati per sempre.

I nostri eventi vogliono racchiudere tutto questo. Vogliono avere la bellezza di una risata tra amici, l’importanza della scelta per il proprio futuro, la forza di una stretta di mano e la sinergia di mille calici alzati al cielo.

Ultime dal blog