PROGETTI CON EUMECA

Il Protocollo d’intesa tra Vivat Academia APS ed Eumeca Srl è finalizzato all’attivazione di una collaborazione per dare supporto agli studenti nel passaggio dall’Università al mondo del lavoro tramite la promozione di Borse di Studio e Premi di Laurea. 

Gli obiettivi principali del suddetto Protocollo d’intesa sono:

  • Pubblicare almeno un bando per primi di laurea e/o borse di studio per ogni anno compreso nella durata della collaborazione. 

  • Inquadrare così un possibile percorso professionale nel campo dell’ingegneria meccanica, materia di interesse di Eumeca srl, per gli studenti e i laureandi dell’Alma Mater Studiorum iscritti ai bandi.

  • Individuare studenti meritevoli tramite i bandi e premiarli per le loro capacità, con lo scopo di ampliare le possibilità accademiche e professionali dei vincitori e di adempiere alla terza missione dell’Università.

  • Ampliare la proposta di bandi promossi da Vivat Academia APS, espandendo di conseguenza la platea degli associati e la promozione delle attività dell’Associazione. 

2021

VIVAT ACADEMIA APS

Viale Alfredo Oriani, 20 – 40127 – Bologna

C.F. 91422010370

Privacy

Questo sito rispetta la tua privacy e intende fornirti un’informativa completa sui dati raccolti durante la navigazione e sulle modalità di utilizzo degli stessi.

Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.

Per sapere quali cookie vengono registrati sul tuo computer e a cosa servono leggi la nostra cookie policy.