Valorizzazione storica e culturale

Mission

Inclusione, tradizione, avere la possibilità di non sentirsi mai soli. Questi sono solo alcuni dei principi guida che ispirano il gruppo di lavoro dedicato alla Cultura di Vivat Academia.

Cosa facciamo

Il gruppo cultura di Vivat Academia è nato per essere la fucina di idee dell’Associazione, un insieme molto eterogeneo di persone che condividono la passione per la condivisione della conoscenza.

Il nostro obiettivo è di mettere in campo le idee e le strategie per ricercare e selezionare i contenuti da offrire all’interno e all’esterno dell’Associazione come un vero e proprio reparto di ricerca e sviluppo.

Come

Hai mai desiderato conoscere qualcosa che ti è sempre stato nascosto?

Hai mai desiderato condividere qualcosa con qualcuno disposto ad ascoltarti?

Hai mai sognato di conoscere qualcosa che prima non avresti mai immaginato potesse esistere?

Il gruppo cultura risponde affermativamente a tutte queste domande e realizza questi sogni, creando progetti di valorizzazione storica e culturale a beneficio dell’intera Associazione e di coloro che ne entreranno a far parte.

Vogliamo condividere il sapere, esplorare nuovi territori, evolvere il pensiero e i paradigmi che normalmente permeano gli ambienti sia lavorativi che accademici.
Per fare questo abbiamo bisogno di creare uno spazio libero dai pregiudizi dove portare cultura, certi di ricevere altrettanto.

Vuoi essere dei nostri?

Contattaci

Ultime dal blog