Engagement & Network

La mission del Team Engagement è di stimolare e facilitare l’immersione del Socio nell’esperienza di Vivat Academia tramite la collaborazione costante con i vari gruppi che fanno da colonne portanti e sviluppare il network tramite l’organizzazione degli eventi.

Essere Network
Fare Engagement

Far parte di un’Associazione come Vivat Academia vuol dire essere un nodo di una rete di relazioni, competenze ed opportunità.

Da questi presupposti i progetti di Networking nascono con l’intento di favorire la connessione di persone con interessi affini per creare da semplici occasioni di scambio di opinioni, da cui ognuno possa trarre uno spunto di crescita personale o professionale, a vere e proprie collaborazioni su progetti sia interni che esterni all’associazione.

Il Team

Il network di Vivat Academia è un ambiente dinamico, innovativo, capace di cambiare velocemente e di adattarsi in fretta a nuove abitudini, un posto dove persone ambiziose e capaci di mettersi in gioco possono essere valorizzate per le proprie potenzialità.

Mappiamo la conoscenza all’interno del network allo scopo di mettere a frutto competenze e talenti e guidare ognuno dei membri verso le giuste opportunità.

Il nostro capitale sono le persone, nel network collaborativo di Vivat Academia ognuno dei soci può mettere a disposizione il proprio know-how a beneficio della collettività tramite webinar, occasioni di dibattito e attività di mentoring.

VIVAT NETMEET

VIVAT ACADEMIA APS

Viale Alfredo Oriani, 20 – 40127 – Bologna

C.F. 91422010370

Privacy

Questo sito rispetta la tua privacy e intende fornirti un’informativa completa sui dati raccolti durante la navigazione e sulle modalità di utilizzo degli stessi.

Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.

Per sapere quali cookie vengono registrati sul tuo computer e a cosa servono leggi la nostra cookie policy.