MODULO DI ISCRIZIONE

SEI OLTRE. VAI OLTRE.

Iscrizione a Vivat Academia

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Nato/a

    Residente in

    Recapiti


    CHIEDE


    a Codesto Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio dell'Associazione Vivat Academia APS per l'anno corrente in qualità di

    SOCIO ORDINARIO


    A tal fine, con l'invio del presente modulo dichiara di aver preso visione dello Statuto e di approvarlo in ogni sua parte, di condividere i principi e le finalità dell'Associazione, impegnandosi a rispettare le disposizioni statutarie vigenti nonché le delibere che gli organi sociali validamente costituiti assumeranno. Si impegna, altresì, a versare la quota associativa annuale di € 40 mediante il pagamento in contanti o a mezzo bonifico bancario al ricevimento della comunicazione di accettazione della richiesta di ammissione. Inoltre dichiara di esonerare l'Associazione VIVAT ACADEMIA APS da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare dallo svolgimento delle attività organizzate dall'Associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa. Chiede che ogni comunicazione sia effettuata tramite e-mail, all'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.




    Consenso opzionale altre finalità

    L'Associazione VIVAT ACADEMIA APS potrebbe utilizzare i dati dei soci per scopi diversi dal rapporto associativo puro e semplice, anche se ad esso connessi, e in particolare potrebbe richiedere a terzi l’invio di comunicazioni informative e promozionali contenenti la richiesta di partecipazione a iniziative, mostre, concorsi, cataloghi, riviste, interviste, partecipazione a eventuali trasmissioni radiofoniche, televisive, WebTv o altro inerente alle finalità dell’Associazione VIVAT ACADEMIA APS.
    Consenti alla trasmissione dei tuoi dati per tali finalità?.



    Chi porteresti in Vivat Academia?

    Invia direttamente il modulo di iscrizione a coloro che pensi possano condividere la Mission e la Vision di Vivat Academia!

    VIVAT ACADEMIA APS

    Viale Alfredo Oriani, 20 – 40127 – Bologna

    C.F. 91422010370

    Privacy

    Questo sito rispetta la tua privacy e intende fornirti un’informativa completa sui dati raccolti durante la navigazione e sulle modalità di utilizzo degli stessi.

    Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.

    Per sapere quali cookie vengono registrati sul tuo computer e a cosa servono leggi la nostra cookie policy.