- Stato: Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 31 marzo 2022.
- Numero di candidature ricevute: 14
- Il premio è stato assegnato a Alessio Mingozzi
- Bando Premio di Laurea Neocodex srl
L’Università di Bologna, su iniziativa di Neocodex Srl, in collaborazione con la Associazione di promozione sociale Vivat Academia APS, allo scopo di supportare lo studio e la crescita degli studenti dell’Alma Mater Studiorum, ha istituito un Premio dell’importo di € 1.000,00 (al lordo delle ritenute a carico Ente e percipiente), destinato a laureati dell’Ateneo di Bologna.
N. premi: 1
Scadenza: 31 marzo 2022, 12:00
Importo: € 1.000,00 (al lordo delle ritenute di legge)
A chi è rivolto: Possono partecipare al concorso coloro che hanno conseguito il titolo di Laurea Magistrale nel periodo dal 01/01/2019 al 31/03/2022, dei seguenti corsi dell’Università di Bologna:
con un elaborato finale che ha come argomento generale il tema “Deep Learning e analisi di dati”
CEO NeocodeX Srl
Prosegue l’intervista di Alessandro Bevilacqua a Fabio Sassoli CEO NeocodeX S.r.l. che ha finanziato la Borsa di Studio in intelligenza artificiale con Luca Lambertucci, business partner manager di Injenia, sul tema dell’intelligenza artificiale e sulle sue applicazioni nell’industria.
Questo sito rispetta la tua privacy e intende fornirti un’informativa completa sui dati raccolti durante la navigazione e sulle modalità di utilizzo degli stessi.
Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.
Per sapere quali cookie vengono registrati sul tuo computer e a cosa servono leggi la nostra cookie policy.