Cultura e Attività

PRESENTAT'ART
"scarper diem" - a. Chiesura

Scarpe-Diem_a-Chiesura_Evento-2022

Presentazione Scarpe Diem | Il Libro | L’Autore | Racconta la tua Opera

Presentat’Art è un contenitore/evento volto a promuovere le opere di autori, artisti, musicisti, per offrire ai nostri Soci e non (ancora!) Soci serate di Compagnia, Amicizia, Vino, Arte e Idee. 

PRESENTAZIONE "scarpe diem"

A. Chiesura

Autore: A. Chiesura

Titolo: Scarpe Diem – Geobiografia di Nino A.

Casa Editrice: Albatros

Anno: 2022

 

Data: 14 Settembre 2022

Ore: 19:29

Location: Circolo CostArena  – Via Azzo Gardino 48 – BO

 

Presentano:  Jacopo Angiolini e Vanda Labjnian

 

Libri in vendita in loco

IL LIBRO ​


I viaggi, le peripezie e gli incontri di un businessman siculo-veneto, partito dal nulla e ritrovatosi un bel giorno in compagnia di Jack Nicholson su una spiaggia californiana. Nel corso della sua vita il protagonista, pur di vendere foulards, racchette da tennis o scarpe sportive, affronta strani plotoni di esecuzione, insospettabili terroristi e astuti predoni aziendali, dovendo inoltre fare i conti con Mister Magoo, il Bakufu, iguane e mucche volanti. Un esilarante caleidoscopio di personaggi, avventure ed episodi realmente accaduti, raccontati in modo ironico e, a tratti surreale dall’autore che, pur essendosi immedesimato nei panni del protagonista, spunta ogni tanto tra le righe.

L'AUTORE

Andrea Chiesura, coneglianese, classe 1970.
Dopo la maturità classica si laurea a Bologna per poi dedicarsi alla professione di avvocato. È dirigente della F.I.Bi.S. (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) e consigliere regionale del C.O.N.I.. Vive in mezzo al verde con la compagna, due figlie, due cani, una gatta, un’amaca e qualche pomodoro…

racconta LA TUA OPERA

VIVAT ACADEMIA APS

Viale Alfredo Oriani, 20 – 40127 – Bologna

C.F. 91422010370

Privacy

Questo sito rispetta la tua privacy e intende fornirti un’informativa completa sui dati raccolti durante la navigazione e sulle modalità di utilizzo degli stessi.

Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.

Per sapere quali cookie vengono registrati sul tuo computer e a cosa servono leggi la nostra cookie policy.